
Mia Tindall ha compiuto sette anni
La scatenata nipotina della regina Elisabetta ha compiuto gli anni e ha già una predilezione per le borse della bisnonna
La primogenita di Zara Phillips, secondogenita della principessa Anna, e dello storico rugbista Mike Tindall ha compiuto sette anni.
Il terzo figlio
La piccola Mia Tindall ha trascorso il compleanno con papà Mike e mamma Zara. In tempo di pandemia, non c’è stata alcuna festa, ma soltanto giochi e sorprese insieme alla sorellina Lena Elizabeth, 2 anni. Presto arriverà anche l’altro fratellino.
Il terzogenito
Mia intanto si sta preparando ad accogliere il fratellino. Col suo caratterino allegro e vivacissimo, sarà sicuramente una sorella da cui prendere esempio. Mia, tra tutti i royal baby, è la più scatenata e scherzosa.
La moda
Mia ha una vera e propria passione per la moda, in particolare per le borse della regina Elisabetta, sua bisnonna. Quando aveva solo due anni e mezzo, in occasione della foto ricordo per il 90esimo compleanno della sovrana, Mia afferrò la borsa rubando la scena e i sorrisi dei fotografi.