Terza cicogna in arrivo per la bionda Michelle Williams che è già mamma di due figli: Matilda Rose, 16 anni, avuta con il suo primo marito ormai defunto Heath Ledger, e Hart, 2 anni, avuto con l'attuale compagno Thomas Kail, papà anche del bimbo in arrivo.
La gioia di essere madre
“È una grande gioia. Con il passare degli anni ti chiedi cosa potrebbe ancora succedere. Ed è emozionante scoprire che qualcosa che desideri così tanto è ancora disponibile per te” questo ha affermato l'attrice nell'intervista alla stampa americana in cui ha confidato la sua gravidanza.
Uomini e relazioni
Gli uomini accanto a Michelle sono stati diversi in questi anni: il primo è stato l'attore Heath Ledger, conosciuto sul set, che è deceduto nel 2008 a soli 28 anni. Poi è arrivato il musicista Phil Elverum con cui l' attrice si è sposata nel 2018 e si è separata dopo soli sei mesi.
Una casa piena d'amore
Nel 2019 Thomas Kail è entrato nella vita di Michelle e a giugno 2020 è nato il loro primogenito, in piena pandemia. “È stato un promemoria che la vita va avanti. Il mondo in cui abbiamo accolto questo bambino non è il mondo in cui avremmo voluto accoglierlo, ma lui lo ignora. Sperimenta solamente la gioia assoluta della scoperta e la felicità di una casa piena d’amore”, ha detto l'attrice che, ora, sta mettendo al mondo un’altra creatura.