TimGate
header.weather.state

Oggi 07 luglio 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Modelle curvy chi sono
Modelle curvy: chi sono

Ashley Graham in uno scatto da Instagram- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ20 gennaio 2021

Modelle curvy: chi sono

di Angela Pirri

Chi sono le modelle curvy più famose? Scopriamolo insieme!

Modelle curvy famose

Tra le modelle curvy più famose c’è sicuramente Ashley Graham. Classe 1987, rappresenta perfettamente questo mondo che, con il passare del tempo, è diventato sempre più ampio. Ashley viene eletta modella dell’anno nel 2012 e ha sfilato per i più importanti brand nel campo della moda tra cui Dolce&Gabbana, Michael Kors, H&M e Tommy Hilfiger.

 

Nel 2016 ha creato una sua collezione di intimo per le donne curvy. Un’altra modella curvy famosa è l’olandese Betsy Teske che ha sfilato per brand come Alexander McQueen e Michael Kors. C’è poi la bellissima Kate Upton che fa parte della famosa agenzia “IMG Models” di New York e che nel 2018 è stata scelta come testimonial del brandYamamay”.

 

La modella curvy Tara Lynn, taglia 50, è considerata tra le donne più sexy al mondo e ha collaborato con il brand “H&M” e le riviste “Elle Spagna” e “Elle France”. È molto seguita su Instagram dove conta quasi 600 mila seguaci. Altre modelle curvy molto apprezzate sono Lizzie Miller, Alessandra Garcia, Candice Huffine.

Modella curvy italiana

Una modella curvy di origini italiane molto famosa è Elisa D’Ospina: laureata in Comunicazione e poi in Psicologia, coltiva la passione per la moda e fa parte delle Curvy International Model dal 2008. La popolarità è arrivata con la partecipazione al programma tv “Detto fatto” dove presentava suoi tutorial e consigli di moda per donne curvy.