
Modelle curvy: chi sono
Chi sono le modelle curvy più famose? Scopriamolo insieme!
Modelle curvy famose
Tra le modelle curvy più famose c’è sicuramente Ashley Graham.
Nel 2016 ha creato una sua collezione di intimo per le donne curvy. Un’altra modella curvy famosa è l’olandese Betsy Teske che ha sfilato per brand come Alexander McQueen e Michael Kors. C’è poi la bellissima Kate Upton che fa parte della famosa agenzia “IMG Models” di New York e che nel 2018 è stata scelta come testimonial del brand “Yamamay”.
La modella curvy Tara Lynn, taglia 50, è considerata tra le donne più sexy al mondo e ha collaborato con il brand “H&M” e le riviste “Elle Spagna” e “Elle France”. È molto seguita su Instagram dove conta quasi 600 mila seguaci. Altre modelle curvy molto apprezzate sono Lizzie Miller, Alessandra Garcia, Candice Huffine.
Modella curvy italiana
Una modella curvy di origini italiane molto famosa è Elisa D’Ospina: laureata in Comunicazione e poi in Psicologia, coltiva la passione per la moda e fa parte delle Curvy International Model dal 2008. La popolarità è arrivata con la partecipazione al programma tv “Detto fatto” dove presentava suoi tutorial e consigli di moda per donne curvy.