TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Nella nuova casa dei Cambridge non c'è posto per la tata
Nella nuova casa dei Cambridge non c'è posto per la tata

Maria Borrallo al matrimonio di Pippa Middleton pronta a tenere Charlotte e George- Credit: Justin Tallis / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ17 agosto 2022

Nella nuova casa dei Cambridge non c'è posto per la tata

di Maria Verderio

George, Charlotte e Louis stanno traslocando insieme a mamma e papà e Maria Borrallo, la tata, non vivrà più con loro

La famiglia Cambridge sta traslocando nella nuova casa e, dopo otto anni insieme, Kate Middleton ha deciso che non ci sarà più posto in casa per tata Maria Borrallo. La donna non vivrà più 24 ore su 24 con i piccoli, ma lavorerà per loro soltanto di giorno.

La notte

Come dichiarato da People, William e Kate hanno deciso che la tata dei tre figli non dormirà più insieme ai piccoli principi. Maria Borrallo, di origine spagnola, lavora per i duchi dal 2014. Nessuno screzio alle spalle, ma soltanto il desiderio di essere una famiglia il più possibile comune.

Il trasloco

Tra pochi giorni avverrà il trasloco da Londra a Windsor. I duchi hanno deciso di vivere all'Adelaide Cottage, una antica dimora vicina al Castello dove vive la regina. Questa nuova casa permetterà a Kate e William di avvicinarsi anche ai Middleton.

Tutto nuovo

Saranno molti, quindi, i cambiamenti che i piccoli principi dovranno affrontare, a partire dalla nuova scuola per George e Charlotte. La nuova casa ha soltanto quattro camere da letto, tre per i bambini e una matrimoniale per i genitori. La tata arriverà ogni mattina e saluterà i piccoli nel tardo pomeriggio.