TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 18:45

 /    /    /  Nick Jonas Priyanka Chopra figlia
Nick Jonas e Priyanka Chopra a casa con la figlia

Nick Jonas e Priyanka Chopra si baciano in un pomeriggio festoso- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 maggio 2022

Nick Jonas e Priyanka Chopra a casa con la figlia

di Maria Verderio

La bimba si chiama Malti Marie, è nata nel mese di gennaio ed è finalmente tornata a casa, proprio nel giorno della Festa della mamma

Nick Jonas e Priyanka Chopra e sono diventati genitori della loro prima figlia il 15 gennaio 2022 e hanno dato alla luce la piccola Malti Marie. L’attrice indiana e il cantante americano si sono sposati nel 2018 e finalmente a casa è arrivata la loro bambina.

Maltie Mari

La neonata era venuta alla luce con mesi d’anticipo, ma ora i genitori sono felici di poter condividere la propria gioia: “Nel giorno della Festa della mamma non possiamo fare a meno di riflettere sulle montagne russe su cui abbiamo vissuto in questi mesi. E su cui hanno vissuto, ora lo sappiamo, tante altre persone”.

100 giorni

Il post prosegue così: “Dopo oltre 100 giorni in terapia intensiva neonatale, la nostra bambina è finalmente a casa. Il nostro prossimo capitolo inizia ora”. La nascita della bambina era arrivata all’improvviso e la coppia non aveva diffuso notizie sulla sua nascita.

La famiglia

Nick Jonas e Priyanka Chopra avevano più volte ammesso di voler allargare la famiglia, ma il 21 gennaio diedero la notizia della nascita della piccola senza rivelarne né il sesso né il nome. Oggi sappiamo che si tratta di una bambina e che si chiama Malti Mari che significa “fiore profumato” e “chiaro di luna”.