
Oprah Winfrey intervista Amanda Gorman
Dopo l'intervista a Harry e Meghan, la presentatrice gioca un altro asso nella manica
Durante l'intervista, la giovane attivista ha raccontato le emozioni vissute durante la cerimonia di insediamento del presidente Biden e ha spiegato che quell'evento ha cambiato per sempre la sua vita.
Le sue parole
Grazie alle sue caratteristiche, Amanda Gorman è stata scelta dalla famosa intervistatrice come una delle protagoniste della sua nuova serie tv Apple Original: The Oprah Conversation. "Dal primo momento in cui ci siamo incontrate sono rimasta affascinata dal suo spirito e non vedevo l’ora di sentirla raccontare tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi".
Sei minuti
Classificatasi prima al National Youth Poet Laureate, Amanda è diventata famosa in tutto il mondo per aver recitato una poesia durante l'insediamento di Biden. Nel corso dell’intervista, oltre a narrare quel momento straordinario, la ragazza ha parlato del suo lavoro e dei protagonisti che ogni giorno la ispirano.
Cos'è la poesia
La Gorman ha raccontato anche cosa si nasconde dietro alla sua poesia, cos'è il significato del processo creativo e cosa la affascina del mondo. Il nuovo formato di Oprah sarà sicuramente un contenitore di perle preziose.