
Orlando Bloom, tutti i film dell'attore
Orlando Bloom è un attore di origini britanniche, attuale compagno della cantante Katy Perry
Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Biografia
Orlando nasce nel 1977 (ha 44 anni) e fin da piccolo coltiva la sua passione per la recitazione nonostante avesse un problema di dislessia, che però non lo scoraggiò ma lo fece continuare per la sua strada.
Un’altra importante occasione arriva con il film “La maledizione della prima luna” dove interpreta il personaggio di Will Turner. Nel 2004 interpreta, invece, Paride nel film “Troy” accanto a Brad Pitt. Nel 2013 esce la trilogia dei film “Lo Hobbit” e Orlando è chiamato ad interpretare nuovamente il personaggio di Legolas. Altri film famosi in cui ha recitato sono stati “Zulu”, “Un tranquillo weekend di mistero”, “The Outpost”.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Orlando è stato sposato dal 2010 al 2013 con la modella Miranda Kerr con cui ha avuto un figlio nato nel 2011. Dal 2016 è impegnato con la cantante Katy Perry con cui ha avuto una bambina nata nell’agosto del 2020. I due hanno avuto un periodo di crisi durante il 2017 decidendo di separarsi per un periodo per poi tornare insieme nel 2018.