Pamela Anderson, da sempre attenta agli animali, ha scritto personalmente una lettera indirizzata a Boris Johnson chiedendo aiuto al primo Ministro affinché appoggi il progetto di Ecopel e convinca la regina Elisabetta a sostituire il copricapo delle Guardie Reali.
Sostituire i colbacchi
L’azienda Ecopel ha presentato un progetto particolare per sostituite i colbacchi della Guardia Reale con un prodotto identico, ma realizzato in eco-pelliccia, nel pieno rispetto degli animali. L’azienda è produttrice di eco-pelliccia per gli stilisti di tutto il mondo ed è molto nota.
I colbacchi della Guardia Reale
I colbacchi utilizzati dalle Guardie Reali sono di pelliccia d’orso, ma ora esisterebbe una alternativa. Nella lettera inviata al Premier si legge: “Dato che il prestigioso marchio di pelliccia ecologica Ecopel ha creato la prima pelliccia al mondo di finto orso che, sia alla vista che al tatto, sembra in tutto e per tutto quella vera, senza però che all’orso venga torto neanche un pelo. Sarebbe irragionevole non accettare questa soluzione”.
Un orso col messaggio
Nel frattempo, un orso in carne e ossa si è presentato dinnanzi alla dimora del premier britannico con un cartello attorno al collo. Sul cartello c’era scritto: “Boris, salvami la pelle!”. Chissà se la regina, a sua volta amante degli animali, prenderà posizione in merito!