TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 20:41

 /    /    /  Paola Turani è diventata mamma di Enea Francesco
Paola Turani è diventata mamma di Enea Francesco

78th Venice Film Festival 2021, Paola Turani sul red carpet della prima serata- Credit: Alberto Terenghi/Venice2021 / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ08 ottobre 2021

Paola Turani è diventata mamma di Enea Francesco

di Maria Verderio

La modella e influencer bergamasca ha dato alla luce il suo primo figlio e ha condiviso la gioia sui social

Paola Turani è diventata mamma: è nato nella notte Enea Francesco. Si tratta del primo figlio, frutto dell’amore con il marito, l’imprenditore Riccardo Serpellini. La felicità dei neo genitori è stata condivisa con i moltissimi followers.

Una gioia immensa

I termine della gravidanza era fissato per il 28 settembre, ma il piccolo non voleva proprio nascere. Negli ultimi giorni, Paola le aveva provate tutte: gli squat, le camminate, le scale… ma nulla. Poi, dopo una canzone stonata cantata da Paola, sono iniziate le doglie.

8 ottobre 2021

Il piccolo Enea Francesco Serpellini è nato alle 00.52 e Paola ha scritto sulla sua pagina: “Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”.

Un figlio

Paola e Riccardo avevano avuto molti problemi prima di riuscire a concepire questo bambino. A Paola era stato diagnosticato un problema di infertilità, ma oggi il miracolo è arrivato: si chiama Enea Francesco e ha regalato una nuova felicità a una coppia già felice.