Il matrimonio tra l’ereditiera più famosa dello stars system e il marito si è svolto nello sfarzo più totale, tra moltissimi invitati noti, scenografie da sogno ed esagerazioni tipiche di Paris. E il viaggio di nozze, ovviamente, non poteva essere da meno.
Bora Bora
La meta scelta dalla coppia è l’isola di Bora Bora nella Polinesia francese. Ma si tratta solo della prima tappa del viaggio. La star è ospitata in una delle strutture più lussuose. Si tratta di un cinque stelle extra lusso posto in una baia privata a Motu To’opua. La soluzione scelta dalla coppia è una palafitta sulle acque cristalline del mare.
Le fotografie della coppia
In questi primi giorni di relax, la coppia si è dedicata all’ozio totale, a un po’ di nuoto e a qualche passeggiata sull’incantevole spiaggia. Paris Hilton e Carter Reum appaiono in ogni scatto innamorati, complici e felici.
La polemica
Per il momento sta andando tutto per il meglio, non fosse che i followers di Paris hanno iniziato a polemizzare sul fatto che l’ereditiera stia usufruendo di un viaggio gratis, completamente pagato dalla struttura che la ospita e che in cambio avrà un ritorno d’immagine senza prezzo.