TimGate
header.weather.state

Oggi 20 maggio 2022 - Aggiornato alle 19:28

 /    /    /  Peter Phillips presenta alla regina la sua nuova compagna
Peter Phillips presenta alla regina la sua nuova compagna

Peter Phillips al Royal Ascot nel mese di giugno 2021- Credit: Andrew Matthews / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ28 gennaio 2022

Peter Phillips presenta alla regina la sua nuova compagna

di Maria Verderio

Il figlio della principessa Anna ha divorziato dalla moglie Autumn, nel mese di giugno, ma ha una nuova fiamma

Il figlio della principessa Anna, Peter Phillips, ha presentato nei giorni scorsi la sua nuova fidanzata alla nonna, la regina Elisabetta. La fidanzata si chiama Lindsay Wallace e a dare la notizia è stato il Sun.

Le presentazioni ufficiali

Dopo una battuta di caccia nel Castello di Windsor sono state fatte le presentazioni ufficiali. Un insider ha dichiarato: “La Regina è la persona più importante nella vita di Peter ed è stato quasi ovvio che le presentasse Lindsay. È stato un incontro molto caloroso e Sua Maestà è stata molto felice di incontrare la persona che rende Peter così felice”.

Il nipote più grande

Peter è il nipote più grande della Sovrana e nel febbraio 2020 si era separato dalla moglie Autumn Kelly. La separazione è arrivata dopo 12 anni di matrimonio da cui sono nate due figlie. Il divorzio è stato registrato nel mese di giugno.

Un amore prematuro

Già in molti gridano allo scandalo e all’amore troppo prematuro, ma Peter sembra davvero aver incontrato la sua anima gemella. L’insider ha proseguito: “Potrebbe essere considerato un po’ prematuro, in effetti, ma Peter voleva assolutamente che la nonna vedesse quanto è felice oggi. Questo incontro è stato soprattutto il benvenuto di Lindsay nella famiglia, tutta la Firm l'ha accolta con affetto: è il primo passo verso il matrimonio”.