TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Prima della Scala di Milano: i look degli ospiti vip
Prima della Scala di Milano: i look degli ospiti vip

Milano, Prima Della Scala 2021 - Giorgio Armani, Roberta Armani- Credit: Alberto Scarpinato / IPA / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ08 dicembre 2021

Prima della Scala di Milano: i look degli ospiti vip

di Maria Verderio

La serata ha aperto la stagione d'Opera 2021/2022 con il Macbeth di Giuseppe Verdi diretto da Riccardo Chailly

Come ogni anno, la Prima della Scala di Milano diventa occasione d’incontro e di esibizione per moltissimi vip che non perdono questo evento importantissimo. I vip, infatti, non sono mancati e si sono presentati con eleganza e lusso, seppur con le mascherine.

Sant’Ambrogio

Come da tradizione, la serata inaugurale è la festa di Sant’Ambrogio e quest’anno la festa è stata ancora più importante. Il grande pubblico è tornato alla Scala dopo gli anni della pandemia e l’edizione a porte chiuse del 2020.

Una serata speciale

È andato in scena il Macbeth di Giuseppe Verdi, diretto da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore e con protagonisti Anna Netrebko e Luca Salsi. A fare da coreografia, fuori dal palco, gli abiti struscianti e sfarzosi dei numerosi vip.

Chi c’era

Presenti alla manifestazione Giorgio Armani (che ha vestito quasi l’intera sala), Roberto D’Agostino, Alfonso Signorini, Roberto Bolle, Alessandro Cattelan con signora, Sergio Mattarella, Dario Franceschini, Attilio Fontana e molti altri. Tutti elegantissimi e sobri, come Re Giorgio comanda.