TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:05

 /    /    /  Quali titoli avranno i figli di Camilla quando diventerà regina
Quali titoli avranno i figli di Camilla quando diventerà regina

Rwanda, Camilla fa un discorso a difesa delle donne- Credit: Chris Jackson / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ05 luglio 2022

Quali titoli avranno i figli di Camilla quando diventerà regina

di Maria Verderio

La duchessa ha due figli, Tom e laura, nati dal primo matrimonio. Entrambi hanno vite normali e non fanno parte della Royal family

Quando sul capo di Camilla si poggerà la tiara di regina, molte cose cambieranno e non soltanto per lei. Camilla ha due figli, Tom di 47 anni e Laura di 44. Entrambi sono nati dal primo matrimonio tra la duchessa e Andrew Parker Bowles.

Due vite comuni

Tom e Laura conducono due vite assolutamente comuni e non hanno nulla in comune con la Royal Family. Lei lavora come gallerista d'arte ed è sposata con un ex modello. Insieme hanno tre figli. Tom, invece, è un noto critico gastronomico e scrittore, ha due figli dalla prima compagna e ha perso la donna con cui condivideva la vita nel 2021.

Un'intervista

In una intervista rilasciata da Tom al Good Morning Britain nel dicembre 2018, l’uomo aveva spiegato: 'Laura ed io non siamo parte della famiglia reale, a essere onesti. Mia madre ha sposato il principe Carlo. Lei ne fa parte. Noi siamo come tutti gli altri'.

I titoli

Quando Camilla diventerà regina è possibile che i figli ricevano un titolo nobiliare. Ma questo dipenderà solo dalle decisioni di Carlo e della regina. In realtà i figli di Camilla hanno sempre preferito restare lontani dai riflettori.