TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 14:21

 /    /    /  Quando il principe William fece piangere Kate
Quando il principe William fece piangere Kate

Londra, il principe William e Kate Middleton visitano l'ospedale di San Bartolomeo- Credit: Matt Dunham / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ28 novembre 2021

Quando il principe William fece piangere Kate

di Maria Verderio

Nel 2006, quando la coppia non era ancora sposata, la duchessa trascorse la peggior notte di San Silvestro

William e Kate si sono conosciuti durante gli anni dell’università e oggi rappresentano una delle coppie più felici e affiatate di sempre. In passato, però, ci sono stati momenti difficili anche per loro, in particolare la notte di San Silvestro del 2006.

Il nuovo anno

In quell’anno, William e Kate erano fidanzati e avevano in programma di trascorrere insieme la notte dell’ultimo dell’anno. All’ultimo momento, però, il principe William cambiò idea e lasciò Kate da sola, in lacrime.

La festa in famiglia

William, quell’anno, era stato invitato a trascorrere le feste a casa dei Middleton, ma all’ultimo momento telefonò a Kate confessandole di aver cambiato idea. A raccontarlo è Katie Nicholl, autrice della biografia The Making of a Royal Romance.

William e Kate oggi

I duchi di Cambridge, oggi, sono una coppia felice e sono genitori di tre bellissimi bambini: George, Charlotte e Louis. Quest’anno festeggeranno insieme il loro decimo San Silvestro, tra sorrisi e serenità.