TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:31

 /    /    /  Quanti anni ha Veronica Peparini
Quanti anni ha Veronica Peparini?

Veronica Peparini, inaugurazione stagione Teatro Dell'Opera, 2020- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ16 febbraio 2021

Quanti anni ha Veronica Peparini?

di Angela Pirri

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa nota per il programma “Amici di Maria De Filippi”

Nella scuola più famosa d’Italia, infatti, Veronica svolge il ruolo di insegnante di danza.

Biografia

Veronica nasce nel 1971 a Roma e il prossimo 25 febbraio compirà 50 anni. Inizia molto presto ad interessarsi al mondo della danza: a soli 11 anni comincia a studiare per quella che diventerà la sua carriera principale. Nel corso del tempo capisce che il suo obiettivo è quello di insegnare così continua a studiare anche all’estero e a collaborare con artisti di fama internazionale come ad esempio Ricky Martin, Robbie Williams e Tiziano Ferro.

 

Nel 2013 Veronica entra a far parte della scuola di Amici dove conosce anche il suo attuale compagno, il ballerino Andreas Muller: i due hanno una differenza di età di ben 25 anni ma nonostante ciò la coppia è uscita allo scoperto nel 2019 e oggi appare più solida che mai.

Vita privata

Veronica in passato è stata sposata con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino, con cui ha avuto due figli, Daniele e Olivia. La storia con Andreas è nata durante la partecipazione di lui al programma: è stato prima allievo della scuola e poi ballerino professionista. I due hanno deciso anche di aprire insieme un canale su YouTube dove raccontano la propria quotidianità. Veronica è la sorella di Giuliano Peparini, famoso coreografo e ballerino che negli anni si è occupato spesso delle scenografie del serale di Amici.