
Riccardo Guarnieri: vita privata, curiosità e il suo ritorno a Uomini&Donne
Riccardo Guarnieri è uno dei partecipanti storici di Uomini&Donne, scopriamo di più!
Riccardo Guarnieri è uno dei partecipanti storici di Uomini&Donne, conosciuto soprattutto per la sua storia con Ida Platano.
La storia con Ida Platano
Riccardo nasce in provincia di Taranto nel 1979 e nella vita svolge la professione di operaio. Il tira e molla con Ida Platano, conosciuta negli studi di Uomini&Donne, è durato anni tant’è che si pensava che i due dovessero sposarsi al più presto.
Una crisi li aveva coinvolti nel 2018 quando decisero di partecipare al programma “Temptation Island” dal quale uscirono in anticipo e insieme. Successivamente si scoprì che lui si sentiva con una single conosciuta nel villaggio. La loro storia si fermò e cominciarono a uscire con altra gente: alla fine tornarono di nuovo insieme arrivando a trascorrere il lockdown di marzo insieme nella stessa casa. Quest’estate i due si lasciano definitivamente probabilmente per incompatibilità di carattere.
Il ritorno a Uomini&Donne
Di recente Riccardo è tornato negli studi di Uomini&Donne alla ricerca dell’anima gemella. Qui ha iniziato prima a frequentare la dama Giulia con cui è andata molto bene. In questo periodo ha ripreso a frequentare un altro volto storico del programma, Roberta Di Padua. Staremo a vedere come andrà a finire questa volta.