TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  nuova casa Richard gere
Richard Gere ha trovato una nuova casa

New York, Richard Gere e la moglie al City Harvest Benefit Gala 2022- Credit: ANTHONY BEHAR/SIPA USA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ14 maggio 2022

Richard Gere ha trovato una nuova casa

di Maria Verderio

È situata a North Salem, a circa un'ora da Manhattan. L’attore e la moglie l’hanno scelta per tutelare la loro privacy e quella dei figli

Dopo aver messo in vendita la splendida tenuta di Pound Ridge, Richard Gere e la moglie Alejandra Silva, insieme ai loro due bambini, si sono trasferiti in una nuova dimora. La villa è stata acquistata per circa dieci milioni di dollari.

La privacy

Oltre ai soldi spesi per l’acquisto dell’immobile, l’attore ha investito altri 700.000 dollari per acquistare 14 ettari di terreno attorno alla villa, in modo da poter garantire la massima privacy ai suoi famigliari, oltre che a se stesso.

Una dichiarazione

Una fonte ha infatti dichiarato al Daily Mail: “Penso che Richard Gere si sia trasferito a North Salem perché questa zona è rinomata per garantire la privacy a tante star che ci abitano, per esempio David Letterman e Jenn Gates, la figlia di Bill”.

La nuova casa

La nuova casa di Richard Gere è leggermente più piccola della precedente. Ha un grande parco e si sviluppa su 850 metri quadrati. Ha sette camere da letto, nove bagni, una immensa cucina, una palestra, una piscina al chiuso e una all’aperto.