Rihanna e Asap Rocky sono diventati genitori: è nato il loro primo figlio e, stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un maschietto. La notizia è stata diffusa dal sito americano TMZ che ha specificato che il piccolo sarebbe nato il 13 maggio.
Fiocco azzurro
Rihanna, quindi, sarebbe diventata mamma per la prima volta e il suo primogenito è un maschio. Fiocco azzurro, quindi, per la coppia su cui continuano a circolare voci di una forte crisi. La popstar ha 34 anni e ha venduto oltre 60 milioni di album.
Il bambino
Sempre in base a quanto riportato dal sito americano, il bebè sarebbe nato venerdì 13 maggio in un ospedale di Los Angeles. Asap Rocky e Rihanna sono stati visti per l’ultima volta insieme a una cena a Los Angeles proprio pochi giorni prima del parto.
La privacy
Il nome del bambino è ancora segreto e anche sul profilo Instagram della neomamma per il momento non sono state pubblicate fotografie né sono state date informazioni sul lieto evento. Del resto Rihanna aveva cercato di nascondere, fino a quando possibile, anche la gravidanza.