TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Rihanna e il principe Carlo: la strana coppia
Rihanna e il principe Carlo: la strana coppia

Bridgetown, il principe Carlo e Rihanna alla Cerimonia di Inaugurazione Presidenziale- Credit: Arthur Edwards / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ 01 dicembre 2021

Rihanna e il principe Carlo: la strana coppia

di Maria Verderio

Alla cerimonia per l'addio di Barbados alla monarchia, l’erede al trono si è congratulato con la popstar

L’isola di Barbados durante la scorsa notte è diventata una Repubblica e ha detto addio alla monarchia. Presenti all’evento alcune celebrità e le personalità politiche del Paese. Ma l’abbinamento più inaspettato è stato quello formato da Rihanna e dal principe Carlo.

La presenza del principe

Invitato all’evento c’era il principe Carlo, futuro re d’Inghilterra, che ha fatto un lungo discorso e ha chiesto scusa per la schiavitù dell’Isola definendola una “macchia indelebile della nostra storia”. Il principe si è poi congratulato con Rihanna per l'amore dimostrato alla patria.

Nuova eroina

Rihanna è stata nominata “nuova eroina” della patria. La nuova presidente ha saputo riunire a Bridgetown, capitale di Barbados, una coppia subito ribattezzata dai media “la strana coppia”: si tratta appunto di Rihanna e del principe Carlo che, insieme, hanno reso omaggio a un giorno che entrerà decisamente nella storia.