TimGate
header.weather.state

Oggi 14 maggio 2022 - Aggiornato alle 18:46

 /    /    /  Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio in videochiamata
Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio in videochiamata

Rudy Zerby durante la trasmissione Tv “Maurizio Costanzo Show”- Credit: Marco Provvisionato / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITA'01 aprile 2020

Rudy Zerbi festeggia il compleanno del figlio in videochiamata

di Maria Verderio

Il prof di “Amici” ha dichiarato che molto difficile restare separati e lontani

Rudy Zerbi, professore di Amici, ha dovuto festeggiare il compleanno del suo terzogenito Edoardo, nato dalla relazione con l'ex compagna Carlotta Miti, attraverso una videochiamata.

In quarantena

La quarantena è ancora più dura per i papà costretti a stare lontani dai figli. È quanto sta accadendo anche a Rudy Zerbi che, in queste settimane, ha in casa con sé soltanto il figlio più piccolo, Leo, avuto dall'attuale compagna.

Padri separati

Gli altri tre figli, Tommaso e Luca avuti dalla prima moglie, ed Edoardo, nato dalla relazione con l'ex compagna Carlotta Miti, vivono in città diverse e Rudy è impossibilitato a vederli. Così, per festeggiare il compleanno di Edoardo, si è dovuto accontentare di una videochiamata.

Mancanza dei figli

A Rudy Zerbi mancano molto i suoi figli. Durante i primi giorni di emergenza, Rudy aveva dedicato loro un bellissimo post: “Ho quattro figli meravigliosi ed alcuni di loro vivono in città diverse. Sarà difficile non vedersi per tutto questo tempo, ma ci siamo parlati e siamo tutti d'accordo che l'unica cosa da fare è stare fermi, non viaggiare, non contribuire a diffondere questo virus”.