Rudy Zerbi, professore di Amici, ha dovuto festeggiare il compleanno del suo terzogenito Edoardo, nato dalla relazione con l'ex compagna Carlotta Miti, attraverso una videochiamata.
In quarantena
La quarantena è ancora più dura per i papà costretti a stare lontani dai figli. È quanto sta accadendo anche a Rudy Zerbi che, in queste settimane, ha in casa con sé soltanto il figlio più piccolo, Leo, avuto dall'attuale compagna.
Padri separati
Gli altri tre figli, Tommaso e Luca avuti dalla prima moglie, ed Edoardo, nato dalla relazione con l'ex compagna Carlotta Miti, vivono in città diverse e Rudy è impossibilitato a vederli. Così, per festeggiare il compleanno di Edoardo, si è dovuto accontentare di una videochiamata.
Mancanza dei figli
A Rudy Zerbi mancano molto i suoi figli. Durante i primi giorni di emergenza, Rudy aveva dedicato loro un bellissimo post: “Ho quattro figli meravigliosi ed alcuni di loro vivono in città diverse. Sarà difficile non vedersi per tutto questo tempo, ma ci siamo parlati e siamo tutti d'accordo che l'unica cosa da fare è stare fermi, non viaggiare, non contribuire a diffondere questo virus”.