TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Russel Crowe in vacanza in Italia con tutta la famiglia
Russel Crowe in vacanza in Italia con tutta la famiglia

Roma, Russel Crowe in monopattino si gode la bellezza di Roma con la famiglia- Credit: Giandomenico D'Angelo / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 luglio 2022

Russel Crowe in vacanza in Italia con tutta la famiglia

di Maria Verderio

Il Gladiatore è tornato a Roma per girare il suo nuovo film 'The Pope's esorcist' e ne approfitta per qualche giorno di relax

Un selfie davanti al Colosseo con l'ex Gladiatore ha letteralmente fatto impazzire il web. Russel Crowe, in questi giorni, è stato più volte fotografato nelle vie di Roma in compagnia della fidanzata e dei suoi figli.

Il post

L'attore ha scattato un selfie al Colosseo che ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter scrivendo: 'Ho portato i miei figli a vedere il mio vecchio ufficio'. Nella fotografia, l'attore è accanto alla fidanzata Britney Theriot e con i figli Charles e Tennyson, avuti dal matrimonio con Danielle Spencer.

Tutta Roma

L'attore, però, non si è limitato al Colosseo, ma ha girato per tutta la Città Eterna, anche a bordo di un monopattino. Crowe ha postato anche una fotografia davanti alla Fontana di Trevi: 'Uno dei miei luoghi preferiti nell’universo', ha scritto sui social.