TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:06

 /    /    /  Sabrina Ferilli in Sardegna sfoggia un fisico pazzesco
Sabrina Ferilli in Sardegna sfoggia un fisico pazzesco

VIP IN VACANZA08 luglio 2019

Sabrina Ferilli in Sardegna sfoggia un fisico pazzesco

di Silvia Marchetti

L’attrice 55enne in bikini fa impazzire i turisti in spiaggia

Una splendida sirena è stata avvistata in Costa Smeralda. Si tratta di Sabrina Ferilli, in vacanza in questi giorni in Sardegna. L’attrice ha sfoggiato un bikini davvero super sexy che ha messo in risalto le sue forme sinuose. I bagnanti presenti in spiaggia hanno potuto ammirare il fisico esplosivo della romana, che a 55 anni non ha nulla da invidiare alle ventenni.

 

Un corpo da sogno

Il tempo passa, ma non per Sabrina Ferilli. A 55 anni, l’attrice de La grande bellezza ha “sfilato” sulla spiaggia della Costa Smeralda sfoggiando un fisico perfetto. Curve sinuose, fondoschiena perfetto e un topless da urlo. La bella romana è stata immortalata in vacanza dal settimanale Diva e Donna e ha rivelato che tutto questo è merito della tanta attività fisica che fa perché “fa bene al corpo e alla mente”.

 

LEGGI ANCHE: Francesca Sofia Novello, foto da favola sui social

 

Amore e relax in riva al mare

La Ferilli, reduce dal successo della fiction L’amore strappato, si gode ora il meritato riposo. E per lei la vacanza perfetta è accanto al marito Flavio Cattaneo, tra sole, baci e un buon libro da leggere. Il loro amore, che dura ormai da parecchi anni, procede a gonfie vele, nonostante Sabrina sia sempre corteggiatissima e non solo dai fan. In spiaggia l’attrice viene continuamente fermata da ammiratori e curiosi, ammaliati dalla sua bellezza e in cerca di un selfie con la bomba sexy del cinema italiano.

 

LEGGI ANCHE: Michela Quattrociocche a Capri, un panorama mozzafiato

 

 

Foto: Private/IPASocialIT / IPA / Fotogramma