
Sanremo 2021: i beauty look dell’ultima serata
Make-up naturali, puntati su incarnati chiari, rossetti leggeri ed eyeliner sempre protagonisti
I beauty look dell’ultima serata di Sanremo si sono contraddistinti per l’eleganza e la sobrietà.
Chignon e morbidezza
L’acconciatura semplice di gaia si è risolta in uno chignon basso che ha donato eleganza. Labbra rosse matt e occhi dalle lunghissime ciglia. Malika Ayane, con un raccolto in tre chignon e radici intrecciate, ha stupito con il trucco occhi semplice e di classe.
Audace
Audace, invece, il trucco occhi di Ornella Vanoni: un cut crease rosso, illuminato da un ombretto glitterato sulla palpebra mobile, tutto ovviamente incorniciato dai suoi particolari e folti capelli rossi e ricci. Francesca Michielin ha giocato sul Blunt bob con riga centrale e il trucco occhi effetto gatto.
Indimenticabili
Orietta Berti si è presentata per l’ultima serata con sgargianti capelli rossi, ciglia lunghissime e rossetto rosa. Arisa ha optato per un make-up sparkling, grazie all'eye-liner glitterato abbinato a un trucco occhi nelle sfumature calde del bronzo. Achille Lauro ha scelto un trucco a tutta palpebra, sfumato e intenso color vinaccia. Il trucco occhi scelto da Madame sembra sparire dal viso, celato dolcemente dal velo da sposa e con lacrime di strass.