
Sanremo 2021: i beauty look della quarta serata
I make-up della quarta serata sono stati accomunati dall’accoppiata nero e argento, anche per i capelli
La quarta serata di Sanremo 2021 è iniziata con la premiazione di Gaudiano per le Nuove Proposte.
Noir
Luminoso, sfumato, opaco e accompagnato da micro punti luce di cristalli puri a illuminare. Il deep black è protagonista incontrastato della serata, affiancato all’antracite e all’argento. Sono infatti i metalli i compagni di ogni interpretazione della serata.
Sparkling
I punti luce e i metalli hanno illuminato tutte le combinazioni di make-up e tutte le sfumature di nero. I più lucenti e Sparkling sono stati i Måneskin, con smoky-eyes profondi e netti che illuminano lo sguardo e lo rendono misterioso.
Caschetti e linee
I beauty look di Gaia e Francesca Michielin si sono orientati su blunt cut alle spalle. Per Gaia un mosso in onde lucenti leggere, per Francesca ancora una volta una soluzione scultorea e con sovrapposizioni. I make-up sono per entrambe sofit smokey effetto 3D e grafico.
Extra laccato per Malika Ayane
Anche il make-up di Malika Ayane è scuro e profondo e va ad esaltare il chiarore dell’incarnato. Straordinario il raccolto biondo rivisitato in chiave contemporanea. La nuance scelta è un biondo molto chiaro che ben riprende il movimento di luce della mantella di strass.