
Sanremo 2021: i look della seconda serata
Elodie bellissima in rosso, Achille Lauro omaggia Mina, e Orietta Berti luccica con le conchiglie di strass
Elodie è la vera protagonista di questa edizione del Festival: presenza femminile al fianco di Fiorello e di Amadeus, si è presentata in un abito rosso unico e avvolgente.
Menzione d’onore
Nel totale rispetto della sua immagine d’artista, Orietta Berti ha sfoggiato un completo blu tempestato di strass con la particolarità di due conchiglie disegnate ad altezza seno. Grazie a questo particolare, i social l’hanno eletta Sirenetta dell’edizione.
Omaggio a Mina
Achille Lauro si è presentato in modo sobrio rispetto alla prima serata. Ha regalato il suo omaggio a Mina presentandosi senza sopracciglia, in un abito grigio e con una maxi treccia dal colore particolare della chioma della cantante. E ancora Elodie sorprende nella performance inguainata in un micro abito argento che esalta la sua bellezza.
Anni ‘50
Ad omaggiare gli Anni ’50 ci ha pensato Fiorello, con abito scuro, scarpe bicolore che, insieme ai baffi, hanno esaltato il fascine e lo stile siciliano. Ad accompagnarlo, l’immancabile giacca glitterata di Amadeus e la mantella di pailletes di Laura Pausini.