TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:30

 /    /    /  Sarah Ferguson ha ricevuto il premio Woman Power Award
Sarah Ferguson ha ricevuto il premio Woman Power Award

Santa Margherita Di Pula, Filming Italy Sardegna Festival, Sarah Ferguson- Credit: Maurizio D'Avanzo / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 giugno 2022

Sarah Ferguson ha ricevuto il premio Woman Power Award

di Maria Verderio

La duchessa è stata ospite al Filming Italy di Tiziana Rocca e ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di sé e delle sue attività

Sarah Ferguson è stata ospite al Filming Italy di Tiziana Rocca, dove ha ricevuto il Premio Woman Power Award per il suo costante lavoro di beneficenza attraverso le sue fondazioni che si dedicano principalmente a persone bisognose e bambini in difficoltà.

L'intervista

La Ferguson ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui ha affrontato vari temi, tra cui quello delicatissimo del body shaming di cui è stata vittima. Ma grazie al suo temperamento e al suo carattere forte è sempre riuscita a essere un modello da seguire e imitare.

L'evento

All'evento, la duchessa si è presentata con un abito lungo in velluto, capelli raccolti sui lati e una spilla gialla e blu in sostegno all'Ucraina. Sul fenomeno del Body Shaming ha dichiarato: 'Sono contro il cyberbullismo, contro qualsiasi cosa che non ti faccia essere te stessa, sostengo da sempre la comunità lgbtq+, supporto tutte le donne e il movimento che proclama l'essere se stessi, e credo che vada davvero bene così, anzi è meraviglioso'.

La bellezza

E sulla bellezza ha proseguito dicendo: 'La cerco e la trovo tutti i giorni, ogni minuto, è nell’umorismo, nel profumo della Bouganville in Sardegna, sono le persone che incontri, ma soprattutto non devi mai pensare che il mondo ti appartenga, perché non è cosi, condividere, essere una bella persona e frequentarne altrettanto, e ringraziare sempre, tutto ciò è alla base della bellezza, della mia bellezza'.