TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Sarah Jessica Parker affitta la sua villa al mare
Sarah Jessica Parker affitta la sua villa al mare

Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick affittano la loro casa negli Hamptons- Credit: NIPI / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ17 agosto 2022

Sarah Jessica Parker affitta la sua villa al mare

di Maria Verderio

Si tratta di una dimora da sogno e viene proposta su Booking dal 26 al 28 agosto per un prezzo irrisorio

Sarah Jessica Parker ha scelto di mettere in affitto la sua splendida villa sulla spiaggia degli Hamptons su Booking.com. La casa è disponibile per tre giorni e il prezzo è di soli 19,98 dollari. Ovviamente il prezzo è un riferimento all'anno in cui l'attrice è diventata per la prima volta Carrie.

Una vacanza in relax totale

Sarah Jessica Parker ha dichiarato: 'Per me vacanza significa trascorrere del tempo in relax con le persone che ami. Per questo ho messo il mio cottage in affitto su Booking.com: spero di poter condividere questo angolo di paradiso sulla spiaggia con i miei ospiti'.

Una casa splendida

L'attrice ha pubblicato anche le fotografie della villa e le ha condivise con i suoi followers. La casa è arredata con gusto e mobili vintage. C'è un accesso diretto alla spiaggia privata ed è stata progettata per garantire agli ospiti il massimo relax.

Famiglia e amici

L'attrice ha dichiarato: 'Quando abbiamo progettato questa casa, il nostro obiettivo era quello di creare una vacanza perfetta per la famiglia e gli amici, uno spazio che fosse confortevole. Volevamo che la proprietà ci facesse sentire davvero a casa, quindi l'abbiamo arredata con pezzi vintage che avevamo raccolto nel corso degli anni e abbiamo reso il cortile un luogo versatile dove potevamo goderci tramonti estivi, barbecue e incontri divertenti. È stato progettato pensando all'amore, al relax e ai momenti felici'.