TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Sasha Sabbioni, indossatrice il DNA non mente
Sasha Sabbioni, indossatrice il DNA non mente

Sasha Sabbioni con la madre Natasha Stefanenko- Credit: Photo By AllShotLive/Sipa USA

gossip23 luglio 2022

Sasha Sabbioni, indossatrice il DNA non mente

di Raffaella Ferrari

La figlia di Natasha Stefanenko in passerella per la prima volta a Bologna

Debutto per la 22enne Sasha: la figlia dell’ex modella e conduttrice russa ha sfilato nei giorni scorsi per Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear che ha presentato allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna la collezione PE2023. 

Sasha, figlia dell’imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, dopo aver frequentato la High School a Los Angeles, ha proseguito poi gli studi a Milano presso la facoltà di Economics and Management all’Università Cattolica. Sulla sua piattaforma Instagram vanta un seguito di 51,5 mila followers e oltre ai contenuti relativi ai suoi shooting fotografici compare spesso insieme alla madre. Un rapporto complice che le ha viste partecipare all’ultima edizione di Pechino Express formando la squadra “Madre-Figlia”, esperienza in cui si sono classificate seconde dietro ai Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale. 

Classe 2000, appassionata di nuoto, Sasha spazia dai reality alla moda dimostrando di avere tutte le carte in regola per seguire le orme della madre.

Un esordio condiviso dalla mamma sui social: “Ieri Sasha ha fatto il suo primo fashion show. Forse ero più in ansia io di lei. È stata bravissima! Sono la mamma più orgogliosa del mondo”, ha postato la Stefanenko su l suo profilo Instagram.