TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  Selena Gomez parla del suo rapporto con i Social
Selena Gomez parla del suo rapporto con i Social

Un’immagine di Selena Gomez a Los Angeles- Credit: Xavier Collin/Image Press Agency / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ20 ottobre 2021

Selena Gomez parla del suo rapporto con i Social

di Maria Verderio

La cantante ha preso un’importante decisione e a supportarla c’è sempre la sua preziosa manager

Bellissima, amata dal pubblico anche per le sue fragilità, Selena Gomez è una delle artiste più seguite sui social. Tempo fa ha deciso di lasciare la gestione dei suoi profili social alla sua manager e in una intervista ha spiegato i motivi.

I riflettori

Selena, nata nel 1992, ha gestito fin da subito il suo enorme successo, ma ad un certo punto ha scelto di demandare parzialmente alcuni aspetti della sua notorietà alla sua manager. Selena conta oltre 150.000 followers e tutto ciò ha avuto dei risvolti sulla sua salute mentale.

Addio ai social

Proprio per questo stress causato dall’esposizione mediatica 24 ore su 24, Selena ha deciso di staccare la spina disintossicandosi dai social. “I social network sono stati davvero terribili per la mia generazione”, ha dichiarato.

Off social

Lasciare i social le ha fatto bene e ha dichiarato: “Mi sentivo come se i miei pensieri e tutto ciò che stavo facendo ruotassero attorno a un milione di altre persone nel mondo che dicevano cose buone e cose cattive sul mio conto. Così, in uno scatto di rabbia e frustrazione, mi sono cancellata dai social. Adesso quando apro il mio profilo Instagram mi rende felice sapere che online sono completamente onesta e fedele alla persona che sono nella realtà”.