Sharon Stone e Carla Bruni sono diventate icone della bellezza over e hanno saputo dimostrare, sul red carpet di Cannes, che l’età anagrafica non incide minimamente sulla classe, lo charme e lo stile. Hanno così dimostrato di essere regine incontrastate di bellezza e femminilità
I beauty tricks delle star
Entrambe hanno deciso di condividere sulle loro pagine social i trucchi che permettono loro di essere perfette in ogni occasione, ancor più in un’occasione speciale come il red carpet di Cannes.
Occhi e abito color del mare
Sharon Stone ha optato per rivestire i suoi meravigliosi 64 anni prima con un abito bianco e azzurro, poi con uno verde smeraldo. Il taglio pixie e il trucco naturale hanno evidenziato l’incredibile luminosità della sua pelle che giova dei trattamenti led utilizzati dalla star anche sul decolleté.
Look semplice ma d’impatto
Abito lilla per Carla Bruni, il colore forse più di moda quest’anno, dalla forma lineare che accompagna il corpo della 54enne. Per il trucco, Carla ha scelto un rossetto leggermente rosato che non toglie l’attenzione dai suoi splendidi occhi, illuminati da un ombretto bianco perlato.