TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:31

 /    /    /  Sharon Stone e Carla Bruni sul red carpet di Cannes
Sharon Stone e Carla Bruni sul red carpet di Cannes

Sharon Stone sul red carpet del Festival di Cannes- Credit: Alberto Terenghi/Cannes 2022 / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ24 maggio 2022

Sharon Stone e Carla Bruni sul red carpet di Cannes

di Maria Verderio

I look delle due star hanno attirato l’attenzione. Le due donne hanno brillato per l’incredibile bellezza e per la raffinata eleganza

Sharon Stone e Carla Bruni sono diventate icone della bellezza over e hanno saputo dimostrare, sul red carpet di Cannes, che l’età anagrafica non incide minimamente sulla classe, lo charme e lo stile. Hanno così dimostrato di essere regine incontrastate di bellezza e femminilità

I beauty tricks delle star

Entrambe hanno deciso di condividere sulle loro pagine social i trucchi che permettono loro di essere perfette in ogni occasione, ancor più in un’occasione speciale come il red carpet di Cannes.

Occhi e abito color del mare

Sharon Stone ha optato per rivestire i suoi meravigliosi 64 anni prima con un abito bianco e azzurro, poi con uno verde smeraldo. Il taglio pixie e il trucco naturale hanno evidenziato l’incredibile luminosità della sua pelle che giova dei trattamenti led utilizzati dalla star anche sul decolleté.

Look semplice ma d’impatto

Abito lilla per Carla Bruni, il colore forse più di moda quest’anno, dalla forma lineare che accompagna il corpo della 54enne. Per il trucco, Carla ha scelto un rossetto leggermente rosato che non toglie l’attenzione dai suoi splendidi occhi, illuminati da un ombretto bianco perlato.