TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:13

 /    /    /  Sono molti i figli illegittimi delle Royal Family
Sono molti i figli illegittimi delle Royal Family

Le mani di due genitori di un neonato- Credit: Photo by Liv Bruce on Unsplash.com

CELEBRITÀ15 gennaio 2022

Sono molti i figli illegittimi delle Royal Family

di Maria Verderio

Da Delphine del Belgio a Jazmin di Monaco, tante sono le lotte intestine per il riconoscimento di titoli ed eredità

L’ultima lotta nota è quella di Delphine Boël che, per farsi riconoscere come figlia di re Alberto II, ha impiegato ben 7 anni. La battaglia legale si è conclusa nel gennaio del 2020 con l’esito a favore della donna del test del DNA.

Un buon rapporto

Una volta ottenuti i suoi diritti, il rapporto tra la principessa di Sassonia-Coburgo e la Royal Family è buono, nonostante un inizio tutt’altro che semplice. Dopo la conferenza stampa in seguito alla sua vittoria, Delphine del Belgio ha espresso solidarietà per tutti coloro che hanno vissuto o vivono una situazione simile alla sua.

Carlo e Camilla

Sembra che anche i super affiatati Carlo e Camilla abbiano un figlio illegittimo. Si tratterebbe di Simon Dorante-Day e oggi avrebbe 55 anni. Vivrebbe in Australia e continuerebbe a sostenere la sua assoluta somiglianza con i membri della Famiglia Reale britannica.

Alberto di Monaco

Il principe Alberto ha riconosciuto due figli illegittimi: Jazmin Grimaldi, nata il 4 marzo 1992 a Palm Springs, negli Stati Uniti, frutto di un breve rapporto amoroso con Tamara Rotolo; Alexandre Coste, il secondo figlio illegittimo, nato il 24 agosto 2003 e figlio della relazione con la hostess di volo Nicole Coste.

La principessa Margaret

Anche la principessa Margaret avrebbe un figlio illegittimo: si tratterebbe di Robert Brown, nato 1955. Cresciuto in Kenya, sarebbe stato adottato da una famiglia, ma sarebbe il frutto dell’amore tra la sorella della Regina Elisabetta e Robin Douglas Home, un aristocratico scozzese.