TimGate
header.weather.state

Oggi 22 maggio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Taylor Swift e Joe Alwyn presto sposi
Taylor Swift e Joe Alwyn presto sposi

Taylor Swift e Joe Alwyn al Vogue and Tiffany & Co Fashion del 2019- Credit: LAWA/ZDS / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ18 gennaio 2022

Taylor Swift e Joe Alwyn presto sposi

di Maria Verderio

La coppia si è appena concessa un romantico weekend volando dal Tennessee alla Cornovaglia

Il volo compiuto dalla coppia durante l’ultimo weekend è stato segnalato come una romantica pausa di relax, ma stando agli amici di Taylor Swift e Joe Alwyn la coppia sarebbe andata alla ricerca di una location da sogno per il giorno del matrimonio.

La dichiarazione

Stando a quanto dichiarato da alcuni amici intimi della coppia al Sun, la cantante starebbe per ricevere la proposta di nozze dal suo compagno Joe Alwyn. La fonte ha dichiarato: “Taylor è talmente ricca che può permettersi di andare dove vuole quando vuole, ma se affronti un viaggio transoceanico solo per tre giorni vuol dire che sotto c’è qualcosa di più importante”.

Una storia seria

La fonte ha proseguito: “Le cose tra loro due si sono fatte più serie, soprattutto dopo la pandemia, e un viaggio di questa portata, in un posto come la Cornovaglia, fa pensare che ci siano tutte le premesse per un fidanzamento ufficiale”.

La coppia

Taylor Swift e Joe Alwyn si sono fidanzati nel 2017 e da allora il rapporto è diventato sempre più stretto e intimo. Il desiderio e l’ipotesi di coronare il sogno d’amore, quindi, sono sempre più vicini e concreti.