TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  'The Crown' non trova il principe William
'The Crown' non trova il principe William

Birmingham, il principe William e Kate Middleton ai Commonwealth Games- Credit: Chris Jackson / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 agosto 2022

'The Crown' non trova il principe William

di Maria Verderio

A poche settimane dalle riprese, Netflix sta faticando a reperire un attore per il ruolo di William nell'età in cui era un teenager

Le riprese per la sesta e ultima stagione della fortunata serie The Crown stanno per iniziare e Netflix non ha ancora trovato l'attore che possa interpretare William adolescente. Si tratta di trovare la giusta figura in grado di rappresentare il principe nei primi anni 2000.

Wanted

I responsabili dei casting hanno cercato l'interprete ovunque: nei database di professionisti e anche tra persone comuni. Ma non avendo avuto fortuna, il direttore dei casting si è trovato costretto a pubblicare alcuni annunci su siti web inglesi dedicati al mondo dello show business.

Inesperto

La situazione è talmente problematica che la produzione è disposta anche scegliere tra persone inesperte, che non hanno mai recitato. Nonostante le numerose audizioni, la produzione non ha ancora trovato un ragazzo che somigli realmente al principe William.

Non solo William

In realtà i produttori sono alla ricerca anche di un giovanissimo Harry. Per entrambi i candidati, la produzione ha promesso che offrirà la massima assistenza e li aiuterà in tutti i modi per poter garantire un'esperienza indimenticabile.