TimGate
header.weather.state

Oggi 04 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:32

 /    /    /  Tom Hiddleston e Zawe Ashton aspettano il primo figlio
Tom Hiddleston e Zawe Ashton aspettano il primo figlio

Londra, Tom Hiddleston e Zawe Ashton al The 'Cabaret' Press Night- Credit: Cat Morley / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ30 giugno 2022

Tom Hiddleston e Zawe Ashton aspettano il primo figlio

di Maria Verderio

L'attore e la collega pare siano fidanzati dal 2019, ma la relazione è stata appena ufficializzata e, alla proiezione di Mr. Malcolm's List, si è visto un pancino sospetto

Primogenito in arrivo per Tom Hiddleston e Zawe Ashton. Alla proiezione di Mr. Malcolm's List, a New York, l'attrice britannica ha mostrato con orgoglio il suo pancino sfilando sul red carpet con un abito in tulle che lo metteva in evidenza. In questo modo la coppia ha dato la bella notizia al pubblico.

Una relazione intima

Hiddleston, attore celebre per il ruolo di Loki - il Dio dell'Inganno - nella serie degli Avengers, ha parlato per la prima volta della sua relazione con la collega solo pochi giorni fa: 'Lei mi rende felice'. La coppia ha condiviso il palco per l'opera teatrale Betrayal firmata Harold Pinter nel 2019 e si mormora che sia stato proprio in quell'occasione che tra i due è nato l'amore. Un amore che oggi sta dando i suoi frutti.

L'anello

Già ai BAFTA Awards 2022 l'attrice si era presentata con un anello di diamanti e il settimanale People aveva svelato chi fosse il fidanzato. L'uomo le avrebbe anche chiesto di diventare sua moglie, ma una eventuale data e una location non sono ancora state rese note. Non si sa nulla nemmeno sulla gravidanza e sulla data di nascita del piccolo.