TimGate
header.weather.state

Oggi 01 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:25

 /    /    /  Un’apparizione inattesa della regina Elisabetta
Un’apparizione inattesa della regina Elisabetta

Londra, la regina Elisabetta II sorridente al Chelsea Flower Show- Credit: PAUL GROVER / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ25 maggio 2022

Un’apparizione inattesa della regina Elisabetta

di Maria Verderio

Nonostante faccia fatica a muoversi, la sovrana si è presentata alla visita in anteprima al Chelsea Flower Show

Lunedì 23 maggio, giorno precedente all’apertura ufficiale del Chelsea Flower Show, l’esposizione floreale più grande del regno unito, Elisabetta II si è presentata a sorpresa all’evento accompagnata da assistenti e dame su un buggy customizzato ad hoc.

Due inaugurazioni

Qualche giorno prima rispetto a questo evento, la regina si era mostrata in pubblico per festeggiare l’inaugurazione della nuova linea della metropolitana di Londra che è stata ribattezzata proprio con il suo nome: Elizabeth Line.

Tecnologia e comodità

Visti i problemi di mobilità della sovrana 96enne, si è optato per un buggy ipertecnologico che le ha permesso di visitare ben dieci giardini. Un sistema antipioggia, i sedili reclinabili in pelle e un mini frigo hanno permesso alla regina un tour degno di una regina.

Occhi solo per lei

Una giacca fucsia acceso, le immancabili perle e un grande sorriso hanno rubato l’attenzione di tutti i presenti. All’inaugurazione hanno partecipato anche altri membri della famiglia reale che sono, però, passati quasi inosservati.