TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Un piccolo guaio all'orizzonte per Amber Heard
Un piccolo guaio all’orizzonte per Amber Heard

Amber Heard nell'intervista esclusiva al Today Show- Credit: NIPI / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ01 luglio 2022

Un piccolo guaio all’orizzonte per Amber Heard

di Maria Verderio

Dopo la sconfitta nel processo contro l'ex marito Johnny Depp, per l'attrice potrebbe esserci un problema causato dai suoi cani

Non c'è pace per l'attrice Amber Heard che presto, molto probabilmente, dovrà affrontare un altro processo. Questa volta in Australia e per un caso che si è riaperto dopo sei anni. Protagonisti i suoi due cani.

In Australia

Dopo aver perso la causa contro l’ex marito Johnny Depp, l'attrice corre il rischio di finire nuovamente in tribunale, questa volta, però, in Australia e per falsa testimonianza. A riportare la notizia è UT Canada che ha riportato le parole del portavoce del Dipartimento Australiano per l'Agricoltura, l'acqua e l'ambiente.

Cosa è successo?

Il Dipartimento 'sta indagando sulle dichiarazioni rilasciate dall'attrice durante il processo per importazione illegale di animali, celebrato nel 2015'. In quel periodo Amber era sposata con Johnny e, in un viaggio per lavoro, i due attori avevano portato anche i due Yorkshire, Pistol e Boo.

La dogana

I due attori non avrebbero dichiarato i due pet alla dogana e in questo modo si sono sottratti alle regole sui giorni di quarantena che tutti gli animali che entrano nel Paese devono rispettare. I divi erano arrivato con un jet privato, ma avrebbero dovuto comunque rispettare le regole.