TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:37

 /    /    /  Una bimba ha invitato il principe George al suo compleanno
Una bimba ha invitato il principe George al suo compleanno

William e Kate al 2022 Commonwealth Games di agosto- Credit: Chris Jackson / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ12 agosto 2022

Una bimba ha invitato il principe George al suo compleanno

di Maria Verderio

Kate e William hanno fatto scrivere una lettera in risposta all'invito ringraziando e scusandosi per il ritardo della comunicazione

Una bambina inglese di sei anni ha invitato il principe George alla sua festa di compleanno. La piccola ha sempre esternato ai suoi genitori il desiderio di voler conoscere il primogenito di William e Kate, ma il futuro re ha dovuto declinare l'invito.

Le lettere

Non è la prima volta che a Palazzo arrivano inviti per il piccolo George e, in generale, la Royal Family riceve un numero altissimo di lettere, inviti a eventi e richieste di ogni genere. Ma l'invito a George ha attirato l'attenzione dello staff che si dedica alla comunicazione.

6 anni

A colpire i membri dello staff è stato il fatto che l'invito fosse stato scritto direttamente dalla piccola di 6 anni che invitava George a partecipare alla sua festa di compleanno. Ma l'etichetta vieta ai piccoli royal di accettare qualsiasi invito.

La risposta di William e Kate

Il principe William e la moglie Kate, però, hanno chiesto allo staff di rispondere alla piccola: 'Il Duca e la Duchessa di Cambridge mi hanno chiesto di ringraziarti per la lettera in cui inviti il ​​principe George alla festa per il tuo sesto compleanno. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere. Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito'.