TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Una nuova biografia svela i segreti di Meghan Markle
Una nuova biografia svela i segreti di Meghan Markle

New York, Meghan Markle mentre passeggia scortata per le strade della città- Credit: Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ22 luglio 2022

Una nuova biografia svela i segreti di Meghan Markle

di Maria Verderio

È appena uscita in tutte le librerie britanniche e promette di essere un vero e proprio caso a livello editoriale

Nelle librerie britanniche è appena uscita la nuova biografia su Meghan Markle, firmata da Tom Bower, un autore ritenuto controverso. La duchessa si è dichiarata preoccupata per i contenuti del libro, che parla anche dell'ostilità della regina nei suoi confronti e degli amici di Harry che non la sopportano.

L'annuncio

L’autore Tom Bower aveva annunciato l'uscita del libro circa un anno fa e oggi le sue fatiche letterarie sono il libreria. Il libro si intitola Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors ed è stato pubblicato dalla casa editrice inglese Blink Publishing.

Le rivelazioni

Tom Bower ha rivelato alcuni segreti della duchessa dopo aver trascorso mesi interi a scavare nel suo passato e usufruendo anche della collaborazione di parenti e amici che fino a ora avevano preferito non parlare con media e giornalisti, ma che hanno cambiato idea.

Aneddoti

Uno degli aneddoti raccontati riguarda il funerale del principe Filippo. Quando la regina ha saputo che Meghan non sarebbe andata a Londra, avrebbe esclamato: 'Grazie a Dio!' o, ancora, Bower racconta che gli amici più stretti di Harry gli avrebbero detto poco prima del matrimonio: 'Sei pazzo a sposartela!'.