Lasciando da parte la carriera di cantante, dopo aver abbandonato le Spice Girls Victoria ha deciso di dedicarsi unicamente alla moda, una passione da sempre insita in lei.
Da qui il soprannome “Posh” che da sempre la contraddistingue.
Dopo aver lanciato il suo brand di moda ormai 10 anni fa, è pronta a lanciare la sua linea di make up e beauty, avendo a cuore anche questo settore.
Moglie e mamma tuttofare, Victoria non si accontenta e vuole crescere sempre di più coinvolgendo il suo pubblico.
Consigli di moda e lifestyle ma non solo: il nuovo sito di Victoria
Il suo nuovo sito si chiama World of Victoria Beckham e si propone di trattare argomenti vari ed eventuali spaziando dai consigli beauty a quelli modaioli, condividendoli con il suo pubblico femminile.
L’intento è quello di creare una community dove potersi scambiare consigli utili su tutto ciò che riguarda questo mondo, in modo da fornire suggerimenti e soluzioni anche per quanto riguarda la salute e il benessere.
Di certo non un’idea innovativa, in un mondo sempre più social dove le informazioni sono ormai veloci e brevi, i blog hanno perso un po’ di luce ma a Victoria i social non bastavano più: ecco quindi che nasce il suo sito per ampliare gli orizzonti suoi e di chi la segue con affetto.