TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Victoria Beckham ancora contro la nuora Nicola Peltz
Victoria Beckham ancora contro la nuora Nicola Peltz

Londra, Victoria Beckham esce di Casa indossando un completo glamour- Credit: JOSH / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 settembre 2022

Victoria Beckham ancora contro la nuora Nicola Peltz

di Maria Verderio

L'ex cantante delle Spice Girls, stilista e imprenditrice, dichiara che la neo sposa del figlio lo abbia sposato solo per interesse

Tra Victoria Beckham e Nicola Peltz continuano a esserci rapporti molto tesi. Secondo quando riportato da HeatWorld, la mamma di Brooklyn non lo vedrebbe dal giorno del suo matrimonio e la colpa sarebbe proprio della neo sposa che lo avrebbe allontanato dalla famiglia.

Solo per interesse

Sempre secondo una fonte molto vicina alla coppia. Victoria avrebbe confidato ad alcuni amici che Nicola Peltz avrebbe sposato Brooklyn solo per interesse e sarebbe proprio per questo motivo che il matrimonio sarebbe stato concordato in pochissimo tempo.

Il colpo di fulmine

Brooklyn e Nicola hanno sempre parlato di un colpo di fulmine travolgente, ma mamma Victoria è convinta che Nicola Peltz avesse solo smania di popolarità e fama. Anche se Nicola arriva da una delle famiglie più ricche d'America, non può certo vantare la notorietà della famiglia Beckham.

L'insider

L'insider, con le sue parole, ha detto chiaramente: 'Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un'attrice con all'attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia'.