TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:44

 /    /    /  Victoria Beckham e i rapporti con Nicola Peltz
Victoria Beckham e i rapporti con Nicola Peltz

Palm Beach, la famiglia Beckham durante una divertente giornata insieme- Credit: DALI, CAMA50 / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 agosto 2022

Victoria Beckham e i rapporti con Nicola Peltz

di Maria Verderio

Tra suocera e nuora non ci sarebbe troppa simpatia e sembra che la preparazione per il matrimonio col figlio sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Sembra che lo stereotipo di odio tra suocera e nuora non risparmi nemmeno le famiglie dei vip. La lista delle suocere vip in guerra con le nuore si allunga con una coppia inaspettata: Victoria Beckham e Nicola Peltz, moglie del primogenito Brooklyn da aprile.

Le nozze da favola

La stampa britannica ha fatto notare che dopo le nozze principesche tra Brooklyn e Nicola, che si sono tenute nella splendida villa dei Peltz a Palm Beach, in Florida, Victoria aveva postato una foto degli sposi in cui dava il benvenuto alla nuora, ma dopo quella foto più nulla.

I social

Dopo il matrimonio, le interazioni social tra le due sono praticamente nulle e Nicola non avrebbe messo nemmeno un like agli auguri che David e l'ex Spice Girl si sarebbero scambiati per l'anniversario delle loro nozze.

Cos'è cambiato?

Il Daily Mail, però, ha fatto notare che inizialmente non era così e ha dichiarato: 'La scorsa estate, nei tre mesi tra l'inizio di giugno e la fine di agosto, Victoria ha messo mi piace a 20 post di Nicola, commentando il 29 agosto: 'Baci! Ti vogliamo bene!'. Nello stesso periodo, a Nicola sono piaciuti 25 post di Victoria'. Ma dopo il matrimonio sembra che l'idillio familiare sia finito.