TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  victoria di svezia e rio
Victoria di Svezia in gita con abiti sportivi

La Principessa Vittoria di Svezia alla Premiazione del Crafoord 2022- Credit: Lindblom Stefan/Stella Pictures/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ29 aprile 2022

Victoria di Svezia in gita con abiti sportivi

di Maria Verderio

Per spingere i suoi sudditi a una vita sana e nella natura, l’erede al trono si è mostrata in compagnia del suo cane Rio

Victoria di Svezia è sempre stata una donna che ha dato il buon esempio. Per spingere i suoi sudditi a condurre una vita sana, si è mostrata con un paio di jeans, in mezzo alla natura e in compagnia del suo cagnolino Rio, un Cavalier King Charles Spaniel.

Nel parco nazionale

La principessa si è concessa una passeggiata nel parco nazionale Garphyttan. L’erede al trono, 44 anni, ha sempre condotto una vita morigerata. Amante della natura, Victoria si è messa un paio di jeans e una T-shirt bianca ed è andata a camminare col suo inseparabile Rio.

Sportiva

Lo sport è sempre stato al centro della vita della principessa ed è stato proprio durante una seduta in palestra che Victoria ha incontrato colui che è diventato suo marito. Lo sport l’ha aiutata anche a superare un periodo difficile della sua vita ed è proprio per questo che lo promuove in ogni occasione.

Look sportivo

Victoria di Svezia ama vestire look sportivi e lo fa quasi sempre nella sua vita reale, al di fuori di momenti istituzionali. Spesso sceglie marchi low cost e spesso sceglie abiti sartoriali realizzati da designer sensibili ai temi green.