TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 09:28

 /    /    /  victoria federica royal influencer
Victoria Federica de Marichalar è la prima royal influencer

Victoria Federica de Marichalar sul red carpet Moet&Chandon nel 2021- Credit: Jack Abuin/Zuma / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ08 aprile 2022

Victoria Federica de Marichalar è la prima royal influencer

di Maria Verderio

È la quinta in linea di successione al trono di Spagna, è la nipote del re emerito Juan Carlos e si occupa di moda

La nipote del re emerito Juan Carlos ha acquisito un ruolo di primo piano nel mondo della moda. Il 29 ottobre 2021, la ragazza ha reso pubblico il suo profilo su Instagram in occasione di un red carpet e, da quel momento, è diventata una vera e propria influencer.

Chi è Victoria

All’anagrafe si chiama Victoria Federica de Todos los Santos de Marichalar y Borbón ed è nata a Madrid il 9 settembre del 2000. È la secondogenita dell’Infanta Elena e di Jaime de Marichalar, suo zio è il re Felipe e i suoi nonni sono i sovrani emeriti Juan Carlos e Sofia di Grecia.

Royal influencer

Ecco, quindi, che i maggiori brand le hanno subito posato gli occhi addosso, rendendola, di fatto, una delle influencer più pagate e riconosciute. Anche perché si tratta della prima nel mondo delle Royal Family.

La sua capacità

Alla ragazza è stato riconosciuto da subito il merito di indossare con la stessa classe la borsa firmata e super costosa e la borsa comprata al mercatino dell’usato, l’aboto da sera più glamour o i pantaloni strappati, firme stellari e marchi low cost.