TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  William e Harry ricordano la mamma Lady Diana
William e Harry ricordano la mamma Lady Diana

I principi William e Harry- Credit: WP#JRAK / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ02 luglio 2022

William e Harry ricordano la mamma Lady Diana

di Maria Verderio

I due fratelli sono intervenuti ai Diana Awards, nel giorno del compleanno della principessa e a 25 anni dalla sua scomparsa

I Diana Awards sono i premi ai giovani changemaker assegnati dall'ente di beneficenza che si chiama proprio col nome di Lady Diana. William e Harry hanno parlato e ricordato la madre scomparsa nel giorno del suo compleanno.

Il ricordo

La cerimonia in ricordo di Diana si è svolta nel giorno in cui la donna avrebbe compiuto gli anni (il primo luglio) ed è avvenuta a poche settimane dal 25° anniversario della sua morte, il 31 agosto del 1997. I figli hanno dedicato parole intense e commuoventi.

Le parole

Harry, in diretta video, ha dichiarato: 'Non c'è giorno negli ultimi due decenni e mezzo in cui non abbia pensato al segno che ha lasciato - non solo su me e mio fratello - ma su tutte le nostre vite. Vedo la sua eredità in tutti voi'. Mentre William ha aggiunto: 'Congratulazioni per aver ricevuto il Diana Award. Fate parte di una generazione stimolante di giovani che stanno cambiando il mondo. Le vostre storie sono straordinarie'.