TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 07:00

 /    /    /  Chi è Nicolai, il talentuoso ballerino di Amici di Maria De Filippi
Chi è Nicolai, il talentuoso ballerino di Amici di Maria De Filippi

Nicolai in uno scatto da Amici- Credit: Instagram @nicolaiufficiale95

CELEBRITÀ03 aprile 2020

Chi è Nicolai, il talentuoso ballerino di Amici di Maria De Filippi

di Melissa Viri

Un personaggio ;estroso che sembra essere anche in possesso di un carattere ;spigoloso e deciso

Talento cristallino della danza e serio candidato alla vittoria di Amici

Nicolai Gorodiskii è tra gli allievi più apprezzati e soprattutto discussi di questa nuova edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Un ballerino dal grande talento che sa farsi valere all'interno della scuola di casa Mediaset mettendo in mostra un talento davvero cristallino ma anche un carattere particolarmente deciso e spigoloso.

 

Infatti, il suo ingresso all'interno della trasmissione non è stato salutato con favore da parte degli altri allievi anche in ragione dei suoi comportamenti. Tutto questo lascia anche pensare che possa essere un serio candidato alla vittoria finale.

Nasce in Ucraina ma la sua adolescenza la trascorrere a Buenos Aires

Nicolae è nato al Lepoli in Ucraina nel 1995 e dopo una infanzia non semplicissima si è trasferito insieme alla propria famiglia in Argentina ed in particolar modo nella città di Buenos Aires. Da sempre grande appassionato di danza, ha dovuto assaporare un'esperienza non ottimale nella capitale argentina in quanto ha vissuto per ben 4 anni all'interno di una comunità. Questo, probabilmente, ne ha tuttavia forgiato e consolidato il carattere.

Ha fatto parte di alcune delle più prestigiose compagnie di danza del mondo

Da sempre il suo sogno è quello di poter cavalcare i più grandi palcoscenici del mondo e mettere in bella mostra il suo talento nella danza. Dopo avere frequentato l'istituto d’arte, ha voluto seguire la sua passione iniziando a seguire con estremo profitto l’apposito previsto dalla The Ballet Academy.

 

Negli anni seguenti invece ha fatto parte di alcune delle più prestigiose compagnia di danza al mondo partendo da alcune di origini ucraine fino ad arrivare alla Royal New Zealand Ballet e soprattutto alla San Francisco Ballet.

Praticamente imbattibile nelle sfide ad Amici

Facendo leva sulla sua grande determinazione e sulla straordinaria passione che ha nella danza, è riuscito ad avere accesso alla prestigiosa scuola di Amici che certamente rappresenta un palcoscenico ideale per poter dimostrare tutto il suo talento.

 

Infatti, fin dai primi momenti della sua partecipazione nella trasmissione di Canale 5, ha letteralmente sorpreso in positivo non solo i propri antagonisti ma anche e soprattutto il corpo docenti con particolare riferimento a Timor Steffens.

 

Non a caso nelle varie sfide che ha dovuto affrontare nel programma condotto da Maria De Filippi ha quasi sempre avuto la meglio. Insomma, Nicolai è certamente un allievo da tenere i considerazione.