Sono acquistabili singolarmente oppure in set i 100 vasi d’artista realizzati da alcuni celebri designer, Antonio Citterio, Kengo Kuma e Patricia Urquiola, in esclusiva per IEO e MONZINO.
Il progetto
I pezzi sono unici e sono destinati all’esclusivo progetto di raccolta fondi intitolato Disegna il Futuro e ideato da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente della Fondazione, e da Francesco Bonami. L’obiettivo dell’iniziativa è raccogliere fondi per la ricerca oncologica e cardiovascolare.
Il presidente
Il presidente della Fondazione Patrizia Sandretto Re Rebaudengo ha dichiarato: “Ho potuto conoscere da vicino il lavoro di medici e ricercatori di IEO e MONZINO che si dedicano quotidianamente con passione e professionalità a svolgere il loro straordinario lavoro. Hanno bisogno del sostegno di noi tutti, affinché sia possibile mantenere altissimi standard di innovazione e assistenza, garantendo un continuo sviluppo della Ricerca clinica e sperimentale, donando speranza a migliaia di persone”.
Generosità
Gli architetti invitati a partecipare all’iniziativa e a regalare un’opera hanno accettato con estrema generosità e immediatezza. Hanno donato ognuno una idea creativa che potesse essere utilizzata nella quotidianità. Le opere sono acquistabili on-line.