
Rinviata la prima edizione di Arte in Nuvola a Roma
La prima edizione della fiera dell’arte avrebbe dovuto inaugurare a maggio, ma si svolgerà a novembre 2021
La nuova fiera dell’arte a Roma, ideata dall’imprenditore culturale della Capitale Alessandro Nicosia, avrebbe dovuto aprire le sue porte un anno fa, poi di nuovo a maggio di quest’anno, ma il debutto è slittato a causa della pandemia.
Un nuovo rimando
Il debutto, quindi, avverrà dal 17 al 21 novembre 2021 a Roma all’interno de La Nuvola di Massimiliano Fuksas.
Roma Arte in Nuvola
La fiera di arte moderna e contemporanea Roma Arte in Nuvola avrebbe dovuto aprire le proprie porte al pubblico dal 14 al 17 maggio 2020, nei suggestivi spazi del centro congressi Nuvola di Fuksas. Dopo un primo posticipo al 25 febbraio, i galleristi e gli addetti al settore hanno scelto di non inaugurare.
Luogo di vaccini
Gli organizzatori hanno spiegato: “La prestigiosa Nuvola di Fuksas, che è uno dei punti significativi della manifestazione, è stata destinata dal Ministero della Sanità e dalle Autorità territoriali di riferimento come centro vaccinale da metà febbraio ad agosto”.
Le nuove date
Ora la fiera annuncia le nuove date della prima edizione della manifestazione che si svolgerà dal 17 (preview) al 21 novembre 2021. “Con la condivisione delle istituzioni di riferimento, di un prestigioso pool di sponsor e di molte delle oltre 100 gallerie che ad oggi hanno aderito all’iniziativa, si è ritenuto opportuno di fissare in maniera definitiva la prima edizione della manifestazione dal 17 (preview) al 21 novembre 2021”.