La casa, la famiglia, la salute: sono i beni più cari che ognuno di noi ha, e per proteggerli da imprevisti, serve sicurezza: serve un'assicurazione.
Un'assicurazione che sia semplice da capire, da attivare e da utilizzare. Un servizio che sia facile grazie al digitale.
Quanti di noi, al momento di valutare un’assicurazione sulla casa o sulla salute, si sono trovati di fronte a una complessità tale da non riuscire a comprendere davvero le condizioni e le procedure di sottoscrizione? E quante volte abbiamo avuto il dubbio che non fosse davvero adatta alle nostre esigenze?
Proprio per rispondere a questi bisogni di maggior semplicità e chiarezza, è nato TIM myBroker, che propone in esclusiva ai clienti TIM soluzioni assicurative facili ma innovative pensate per soddisfare le esigenze nell’ambito della salute e della casa.
Con pochi click, è possibile gestire le polizze online, in totale autonomia, da internet.
Il cliente può scegliere e personalizzare le polizze in maniera facile, intuitiva e sicura dal sito di TIM myBroker oppure dall’app My TIM - utilizzando le stesse credenziali MyTIM (email e password) già in suo possesso.
La protezione della casa
Si chiama TIM Protezione Casa, ed è un'assicurazione completa per tutelare le abitazioni e la famiglia che ci vive da imprevisti ed emergenze.
L’assicurazione, realizzata assieme a UnipolSai e riservata ai clienti TIM, prevede:
- l'assistenza casa per gli imprevisti che richiedano l'intervento di un idraulico, un elettricista o un professionista;
- la responsabilità civile: l'assicurazione copre i danni provocati a terzi dalla casa e dalle persone della famiglia;
- i danni propri all’abitazione: l'assicurazione copre i danni subiti dall’abitazione in caso di incendio o altri eventi;
- le spese e la ricerca di riparazione per danni idrici;
- la copertura in caso di danni causati da eventi come terremoto e alluvioni.
Il servizio di assistenza è attivo tutti i giorni con una centrale operativa a disposizione degli assicurati 24 ore su 24.
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L’assistenza medica per tutta la famiglia
La seconda polizza proposta è TIM myHealth: un’assistenza sanitaria completa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, ovunque ci si trovi, per tutta la famiglia.
Anche TIM myHealth è riservata ai clienti TIM.
La polizza è realizzata da TIM in collaborazione con Quixa Assicurazioni, compagnia 100% digitale del Gruppo Axa.
Il servizio include:
- l’assistenza da parte di un medico, al telefono o in videoconferenza, 24 ore su 24;
- il rilascio di ricette con consegna dei farmaci a domicilio (naturalmente previa consultazione con il medico);
- gli interventi di invio a domicilio di un medico e, se l’urgenza lo richiede, di un’ambulanza;
- gli interventi di assistenza professionale a domicilio (per esempio un infermiere o un fisioterapista).
Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24: basta chiamare il numero verde dedicato.
>>> Scopri tutte le altre informazioni e i prezzi della polizza